Il nostro
ultimo

ROYAL OAK
OFFSHORE

Spingendo costantemente oltre i limiti, la collezione ha assunto dimensioni sempre più creative.

COLLEZIONE
ROYAL OAK

Eclettica nei colori, nel savoir-faire, nei materiali e nello stile, la collezione estiva 2021 firmata Audemars Piguet trova ispirazione in mondi diversi per presentare una visione caleidoscopica della donna contemporanea.

Royal Oak
Offshore Diver

Alimentati da un nuovo movimento, il Calibro 4308, questi modelli sono perfetti per gli avventurieri più audaci sia dentro che fuori dall’acqua.

SFUMATURE VERDI PER
IL ROYAL OAK

La collezione Royal Oak presenta una varietà di modelli, tutti impreziositi da quadranti di colore verde.

Royal Oak Concept
"Black Panther"

Questo modello da 42 mm si rivolge alla lunga storia di sperimentazione nel design di Audemars Piguet e alla sua connessione a un mondo culturale più ampio.

CODE 11.59 BY
AUDEMARS PIGUET

I due nuovi modelli di Cronografo Automatico presentano un design della cassa in due tonalità decisamente contemporaneo.

Royal Oak
con Flying Tourbillon

Fin da quando è stato sviluppato negli anni ‘20 del Novecento, il flying tourbillon è sempre stato il simbolo dell’eccellenza e dell’arte orologiera. Oggi trova la sua collocazione naturale nella nuova collezione Royal Oak.

Royal Oak
Automatico

Un nuovo modello di Royal Oak Automatico da 34 mm adatto ai polsi più sottili. 

Royal Oak Concept
Flying Tourbillon

Disponibile in oro rosa 18 carati o in oro bianco, il nuovo Royal Oak Concept Flying Tourbillon unisce la scintillante finitura Frosted Gold della cassa a un quadrante contemporaneo composto da più livelli.

Royal Oak
Offshore

Tre nuove versioni del Royal Oak Offshore Cronografo Automatico.