Audemars Piguet svela una nuova edizione limitata del Royal Oak Concept Flying Tourbillon creata in collaborazione con la stilista di Alta Moda Tamara Ralph.

Audemars Piguet ha collaborato con Cactus Jack, brand ed etichetta discografica fondata dall’artista americano di hip hop Travis Scott, per disegnare un’edizione limitata del Royal Oak Calendario Perpetuo.

Audemars Piguet celebra il potere dell’espressione personale con una varietà di colori, materiali e dimensioni che si adattano a tutti gli stili, a tutti i gusti e a tutte le tipologie di polso.

Una nuova collaborazione a metà strada tra moda urbana e Alta Orologeria con 1017 ALYX 9SM del designer Matthew Williams.

Unendo competenze artigianali tradizionali e tecnologia futuristica, questo segnatempo da 42 mm in titanio e ceramica è un capolavoro di scheletratura che mette in evidenza la creatività senza limiti della Manifattura nel campo delle complicazioni.

Ispirato al mondo della musica, il quadrante stampato di questo Royal Oak Offshore da 37 mm in ceramica nera raffigura un equalizzatore da studio di registrazione con le barre dei contatori in technicolor, per un'estetica davvero unica.

Scopra gli ultimi Cronografi Automatici Royal Oak Offshore da 37 mm che incarnano la nuova evoluzione del design della Manifattura. La serie di dettagli estetici contemporanei di questi segnatempo include nuovi colori, un nuovo quadrante con motivo Lady Tapisserie e una serie di pietre scintillanti.

Per il 30° anniversario della collezione, che ha visto il lancio del primo modello nel 1993, vengono presentate quattro nuove referenze di Royal Oak Offshore Cronografo Automatico. 

Audemars Piguet rinde tributo a su legado de grandes complicaciones de la mano de esta nueva creación provista de 40 funciones, incluidas 23 complicaciones.

A più di 20 anni dal lancio del primo Royal Oak Concept, la collezione continua a offrire una piattaforma pionieristica di sperimentazione in materia di ricerca e sviluppo. E il nuovo Royal Oak Concept Cronografo Rattrappante GMT Gran Data non fa eccezione.

Per la prima volta, sei nuove referenze di Code 11.59 by Audemars Piguet Automatico e Cronografo Automatico sono state realizzate in acciaio.

La bellezza del turchese naturale rivive in questo modello di Royal Oak in oro giallo da 37 mm per una combinazione di materiali nuova e glamour.

L’introduzione di una cassa in ceramica nera, di un bracciale coordinato e di un quadrante nero con motivo "Petite Tapisserie" offre il perfetto equilibrio tra innovazione tecnica e design.

La collezione Supersonnerie si arricchisce grazie alla reinterpretazione contemporanea di questo modello in due tonalità di oro rosa, dotato di una cassa mediana in ceramica nera e di un nuovissimo quadrante in vetro zaffiro.