Questa edizione limitata di 50 pezzi comprende una cassa contemporanea in due tonalità che unisce l’oro bianco 18 carati e la ceramica blu. La platina principale e i ponti blu scheletrati, visibili su entrambi i lati dell'orologio, riprendono il colore della carrure.

Questo Royal Oak anniversario extra-piatto da 37 mm, alimentato dal Calibro 2968, rappresenta il primo flying tourbillon a carica automatica della Manifattura con diametro di 37 mm. 

Le cinque nuove referenze di Royal Oak Offshore Automatico Music Edition da 37 e 43 mm sono interpretate in diversi materiali: due modelli in titanio, due incastonati d’oro bianco 18 carati e uno in ceramica nera.

Le nuove creazioni delle collezioni Code 11.59 by Audemars Piguet e Royal Oak esprimono un messaggio forte, incarnato da Serena Williams , Ambassador della Manifattura e donna che si afferma con passione e senza scendere a compromessi...

Basandosi sul passato, la proposta 2022 porta il Royal Oak verso nuove vette.

Pur mantenendo i codici estetici generali del modello Royal Oak originale del 1972, le nuove referenze di Automatici e di Cronografi Automatici da 34, 37, 38 e 41 mm presentano una nuova evoluzione ergonomica del design.

L'ultima collezione "Jumbo" è un tributo all'intramontabile icona del 1972.

Il Royal Oak "Jumbo" scheletrato fa il suo ritorno con un nuovo movimento e un'estetica decisamente contemporanea.

La collezione Code 11.59 by Audemars Piguet evolve con due nuovi modelli tono su tono da 41 mm in oro bianco e oro rosa 18 carati che presentano un pavé completo di 1085 diamanti taglio brillante.

Spingendo costantemente oltre i limiti, la collezione ha assunto dimensioni sempre più creative.

Eclettica nei colori, nel savoir-faire, nei materiali e nello stile, la collezione estiva 2021 firmata Audemars Piguet trova ispirazione in mondi diversi per presentare una visione caleidoscopica della donna contemporanea.

Alimentati da un nuovo movimento, il Calibro 4308, questi modelli sono perfetti per gli avventurieri più audaci sia dentro che fuori dall’acqua.

La collezione Royal Oak presenta una varietà di modelli, tutti impreziositi da quadranti di colore verde.

Questo modello da 42 mm si rivolge alla lunga storia di sperimentazione nel design di Audemars Piguet e alla sua connessione a un mondo culturale più ampio.

I due nuovi modelli di Cronografo Automatico presentano un design della cassa in due tonalità decisamente contemporaneo.