COLLEZIONE
ROYAL OAK

Delineando sinergie tra Alta Moda e Alta Orologeria, la fotografa Harley Weir esplora come un orologio o un look Couture rifletta la personalità e lo spirito libero di chi lo indossa.

Eclettica nei colori, nel savoir-faire, nei materiali e nello stile, la collezione estiva 2021 firmata Audemars Piguet trova ispirazione in mondi diversi per presentare una visione caleidoscopica della donna contemporanea.

Unendo tradizione e avanguardia, questi segnatempo dalle molteplici sfaccettature offrono contrasti creativi, dall'estetica elegante della ceramica nera allo scintillio luminoso della finitura Frosted Gold alle tonalità vivaci delle pietre preziose colorate. Questi pezzi dalle mille sfaccettature saranno vere dichiarazioni di stile se indossati al polso.

IL ROYAL OAK AUTOMATICO
VESTITO IN CERAMICA NERA

La raffinata estetica di questo modello nero da 34 mm è impreziosita da tocchi in oro rosa per un sottile contrasto in due tonalità. Le sfumature del nero, versatili e senza tempo, esalteranno alla perfezione lo stile unico di chi lo indossa.

ROYAL OAK
FROSTED GOLD AUTOMATICO

La cassa in oro bianco 18 carati è decorata con finitura Frosted Gold e impreziosita da un quadrante con motivo Tapisserie in una nuova sfumatura di blu. Questa combinazione unica celebra il savoir-faire e la raffinatezza che sono al centro dell'artigianalità della Manifattura.

ROYAL OAK
DOPPIO BILANCIERE SCHELETRATO

L'attenzione ai dettagli alla base di questi segnatempo e il loro gioco di colori, di materiali e di decorazioni raffinate traggono ispirazione da mondi diversi, tra cui l’Alta Gioielleria e l’Alta Moda.

ROYAL OAK
CRONOGRAFO AUTOMATICO

Sviluppato dagli artigiani della Manifattura, il quadrante presenta una varietà di sfumature viola che sembrano fluttuare cambiando colore a seconda della luce. Le ametiste che decorano la lunetta si abbinano alla perfezione alle tonalità viola del quadrante.

La mia ispirazione per il servizio fotografico è stata quella di pensare al modo in cui è stato realizzato l'orologio e ai suoi diversi materiali, per poi riflettere su come è fatta la donna, cosa fa parte della sua personalità, qual è il suo carattere, chi è veramente... la moda mi ha sempre incuriosito anche in questo senso perché costruisce il tuo carattere. Mi piace l'idea che le persone indossino visivamente una parte di loro stesse, così possono mostrare sui loro corpi ciò che desiderano nella loro interiorità.

Harley Weir

Fotografa di moda

TROVA
Boutique

Inside view of a Audemars Piguet boutique.