Uno splendido ritorno per il grande Mini Royal Oak, proposto per la prima volta in un diametro di 23 mm e disponibile in oro giallo, oro bianco o oro rosa 18 carati con finitura Frosted Gold.

Primo piano di un orologio [RE]Master02 Automatico.

Questa edizione limitata presenta una cassa rettangolare asimmetrica da 41 mm nella nuova lega d’oro sabbiato 18 carati ed è dotata del Calibro 7129.

La mostra pubblica “Shaping Materials” sarà in esposizione dal 3 al 16 giugno 2024 alla Piazza del Quadrilatero del Portrait Milano, nel cuore di Milano.

Veduta esterna di una mostra Audemars Piguet.
 Royal Oak Flying Tourbillon Automatico Scheletrato

Il nuovo Royal Oak Flying Tourbillon Automatico Scheletrato introduce una nuova lega d’oro 18 carati, chiamata oro sabbiato.

A cinque anni dal lancio, la collezione Code 11.59 by Audemars Piguet continua a evolversi offrendo una varietà di dimensioni, materiali, colori e complicazioni, e ogni pezzo è dotato di un design ultra-contemporaneo.

Primo piano di un orologio Code 11.59 by Audemars Piguet
Pubblicazioni dedicate al Royal Oak dal 1972 al 2021

Viaggiate indietro nel tempo e immergetevi nell'universo del Royal Oak attraverso articoli approfonditi, schede tecniche di modelli e calibri e scoprite gli aneddoti esclusivi e i filmati d'archivio scoperti dal nostro team Heritage.

Il Musée Atelier Audemars Piguet in inverno a Le Brassus, Svizzera.

Venite a scoprire la nostra eredità, il nostro savoir-faire e la nostra connessione con il mondo nel nuovo Musée Atelier Audemars Piguet; un edificio che rende omaggio agli artigiani che hanno fatto di Audemars Piguet ciò che è oggi, generazione dopo generazione.

 

L’AP Coverage Service è un servizio gratuito di 2 anni che protegge gli orologi AP da furti con scasso e rapine, nonché da danni funzionali.

A model wearing a Royal Oak Offshore watch.
L'interno di una boutique Audemars Piguet.