Per celebrare i 50 anni di innovazione del design del Royal Oak, due eccezionali set di Royal Oak Automatici in oro bianco da 37 e 41 mm, reinterpretano il "tradizionale" orologio “Rainbow”.

Printed pictures of the Royal Oak Selfwinding Rainbow collection.
"From Iconoclast To Icon" Book from Audemars Piguet and Assouline, 2022

Audemars Piguet e la casa editrice Assouline festeggiano il 50° anniversario del Royal Oak con un libro dedicato, intitolato “Royal Oak: Da Iconoclasta a Icona”. Un viaggio attraverso sei decenni di arte innovativa, architettura, moda, musica e cultura, parallelamente all'evoluzione dell'avanguardistico Royal Oak.

Prima mostra personale dell'artista Andreas Angelidakis a Parigi, Center for the Critical Appreciation of Antiquity (2022) è attualmente in esposizione con ingresso gratuito presso lo storico Espace Niemeyer fino al 30 ottobre 2022.

Uno sguardo al progetto di Andreas Angelidakis presso l'Espace Niemeyer
Immagine di copertina per il 50° anniversario del Royal Oak

Basandosi sul passato, la proposta 2022 porta il Royal Oak verso nuove vette.

Viaggiate indietro nel tempo e immergetevi nell'universo del Royal Oak attraverso articoli approfonditi, schede tecniche di modelli e calibri e scoprite gli aneddoti esclusivi e i filmati d'archivio scoperti dal nostro team Heritage.

Pubblicazioni dedicate al Royal Oak dal 1972 al 2021
Il Musée Atelier Audemars Piguet in inverno a Le Brassus, Svizzera.

Venite a scoprire la nostra eredità, il nostro savoir-faire e la nostra connessione con il mondo nel nuovo Musée Atelier Audemars Piguet; un edificio che rende omaggio agli artigiani che hanno fatto di Audemars Piguet ciò che è oggi, generazione dopo generazione.

 

L'interno di una boutique Audemars Piguet.