La collezione Code 11.59 by Audemars Piguet evolve con due nuovi modelli tono su tono da 41 mm in oro bianco e oro rosa 18 carati che presentano un pavé completo di 1085 diamanti taglio brillante. L'incastonatura continua mette in risalto l'architettura contemporanea e ricca di dettagli dl Code 11.59 di Audemars Piguet, dotandolo al tempo stesso di un delicato tocco femminile.

Primo piano di un movimento automatico, il Calibro 4309.

I due segnatempo sono alimentati dal Calibro 4309, l'ultimo movimento automatico della Manifattura con ore, minuti e secondi. Contrariamente agli altri modelli a carica automatica della collezione, questi due segnatempo non presentano l'indicazione della data, in modo da dare massimo risalto al quadrante completamente incastonato.

L’ampio diametro del Calibro 4309 gli conferisce un'ottima cronometria, mentre la riserva minima di carica di 70 ore lo rende particolarmente adatto allo stile di vita contemporaneo. Il fondello in vetro zaffiro rivela le decorazioni di Alta Orologeria del movimento.

I due segnatempo prendono vita ad ogni movimento del polso, mentre i loro lati svelano una serie di diamanti che danzano nella luce. Tutti i componenti della cassa presentano un elegante pavé di 473 diamanti taglio brillante, dalla lunetta extra-piatta e dalle anse stilizzate, alla carrure ottagonale e al fondello rotondo, fino alla corona.

Un orologio Code 11.59 by Audemars Piguet in oro bianco 18 carati che presenta un pavé completo di 1085 diamanti taglio brillante.
Primo piano della cassa e del bracciale di un orologio Code 11.59 by Audemars Piguet.

Il nuovo Code 11.59 by Audemars Piguet Automatico è impreziosito da un elegante cinturino in alligatore, nella tonalità grigio perlato per il modello in oro bianco e in beige perlato per la versione in oro rosa.

La fibbia ad ardiglione in oro è interamente ricoperta di diamanti taglio brillante per un look femminile e raffinato fin nei minimi dettagli.

L'interno di una boutique Audemars Piguet.