Sarai il primo a ricevere le ultime novità sul brand, sui prodotti e sui prossimi eventi di Audemars Piguet.
Che si tratti di un green oppure dell'universo dell'Alta Orologeria, è sempre questione di precisione ed eleganza, la bellezza di entrambi i gesti, e di performance.
Negli anni, abbiamo stretto amicizia con alcuni dei migliori giocatori di golf del mondo. Questo Dream Team dei Golf Ambassadors riunisce giocatori eccezionali e appassionati, che si impegnano costantemente per spingersi oltre i propri limiti.
ADRI ARNAUS
Questo giovane spagnolo sta rapidamente scalando le vette del golf. Da quando è diventato un professionista nel 2017, Adri ha vinto l’Ordine di Merito dell’Alps Tour, è arrivato secondo allo European Challenge Tour Rankings e ha ottenuto tre secondi piazzamenti allo European Tour nel suo primo anno della massima serie nel 2019. Quale sarà la prossima impresa di questo giocatore carismatico?
TYRRELL HATTON
Questo giocatore inglese appassionato e travolgente è uno dei golfisti internazionali che vanta i maggiori successi sia nello European che nel PGA Tour. Da quando è diventato un professionista nel 2011, la sua carriera ha seguito una traiettoria ascendente e ha consolidato la propria posizione tra i migliori giocatori del mondo.
VIKTOR HOVLAND
L’ex numero uno del golf amatoriale mondiale norvegese si è messo in mostra per aver annunciato il suo passaggio al professionismo dopo l’U.S. Open del 2019. Da allora, non ha solo scalato le classifiche del golf professionistico a una velocità davvero impressionante, ma si è fatto strada anche nel cuore dei fan con il suo stile appassionato e il suo sorriso contagioso.
MIGUEL ÁNGEL JIMÉNEZ
Miguel Ángel è una figura iconica dei circoli di golf e uno dei giocatori più carismatici sui fairway. Dopo aver compiuto 50 anni, Miguel ha deciso di dividere il proprio tempo tra lo European Tour e il Champions Tour negli USA, dove continua a vincere con stile.
JOOHYUNG KIM
Nel 2022, questo astro nascente della Corea del Sud, noto anche come Tom Kim, ha fatto scalpore diventando il secondo più giovane vincitore del PGA Tour dal 1932! Tom, giovane amante del divertimento dalla forte personalità, sembra davvero a suo agio sul grande palcoscenico e ha sicuramente un futuro promettente davanti a sé.
WILCO NIENABER
Il giovane sudafricano ha impressionato nello European Tour con la sua straordinaria potenza registrando un percorso di 439 yard e battendo i record della driving distance del Tour. Simbolo della nuova generazione essendo nato nel 2000, Wilco ha davanti a sé una carriera davvero promettente.
ME AND MY GOLF
Negli ultimi anni, Me and My Golf, anche conosciuti come Piers Ward e Andy Proudman, professionisti del campionato britannico PGA, sono diventati famosi come creatori di contenuti originali sul golf mondiale e come influencer globali sui social media. Il duo di youtuber inglesi numero uno al mondo offre al suo pubblico il perfetto mix di informazioni ed emozioni con consigli e astuzie sul golf, oltre a contenuti divertenti, incentrati sulle sfide.

I nostri membri del Dream Team portano il putting a un livello completamente nuovo e vengono inviati all'"International Putting Institute" per perfezionare le loro abilità.

Il Golf Dream Team di Audemars Piguet si riunisce per una sfida unica nella nuova campagna dal nome "Out of Bounds".

Nella città che non dorme mai Audemars Piguet conduce i suoi ambasciatori in un’avventura incredibile, con una missione del tutto inedita.

Audemars Piguet organizza una serie di esperienze di golf esclusive in campi prestigiosi di tutto il mondo. Ogni anno, ospiti affezionati provenienti da ogni parte del mondo si godono il divertimento e l'emozione di giocare a fianco degli Ambassador del marchio.
Nel 2018, Andrew Johnston, Lee Westwood e Matt Wallace scoprono l'arte dell'orologeria. In ogni golfista batte il cuore di un orologiaio.
Self-control, gestione meticolosa del tempo, amore per la perfezione. Ogni anno una selezione di ambasciatori visita la terra di nascita di Audemars Piguet nella Vallée de Joux per scoprire le nostre origini e la nostra storia e mettere alla prova le proprie abilità nel campo dell'orologeria.
Nel 2017, Danny Willett, Paul Dunne e Renato Paratore visitano la nostra Manifattura a Le Brassus.
