SFUMATURE VERDI
PER IL ROYAL OAK

La collezione Royal Oak presenta una varietà di modelli, tutti impreziositi da quadranti di colore verde. Le nuove proposte comprendono un Royal Oak “Jumbo” Extra-Piatto in platino 950, un’edizione limitata del Royal Oak Cronografo Automatico in oro giallo 18 carati e infine tre nuovi Automatici, dotati di Flying Tourbillon, in titanio o oro rosa, sempre impreziositi da vivaci tonalità verdi.

IL ROYAL OAK “JUMBO”
EXTRA-PIATTO

Il “Jumbo” più sottile da 39 mm mostra una cassa e un bracciale in platino 950 oltre a un quadrante verde fumé impreziosito da una finitura soleil. È la prima volta che questa configurazione viene utilizzata all’interno della collezione 15202.

Il fondello in vetro zaffiro garantisce una visuale eccezionale del Calibro di Manifattura 2121 a Carica Automatica, dotato di una massa oscillante in oro 22 carati.

IL ROYAL OAK
CRONOGRAFO AUTOMATICO

Il Royal Oak Cronografo Automatico si presenta in una nuova varietà di colori vivaci che unisce una cassa in oro giallo 18 carati a un quadrante verde. Il quadrante è decorato con un motivo “Grande Tapisserie” e impreziosito da tre contatori a chiocciola.

Il modello è dotato di un solido fondello che reca l’incisione “Limited Edition” (125 pezzi). Questa versione del Royal Oak monta il Calibro di Manifattura 2385 a Carica Automatica, custodito in una cassa da 41 mm.

IL ROYAL OAK
AUTOMATICO CON FLYING TOURBILLON

Il Royal Oak Automatico con Flying Tourbillon mostra i talenti degli artigiani della Manifattura con tre nuove versioni e ulteriori rifiniture realizzate a mano. Ognuna di esse presenta una cassa da 41 mm ed è dotata di un quadrante verde con motivo Tapisserie, arricchito dalla finitura soleil che si irradia dalla gabbia del flying tourbillon. A differenza del tourbillon tradizionale, il flying tourbillon rinuncia al bilanciere superiore, permettendo la visuale dello scappamento, dell’organo regolatore e della gabbia in movimento.

Il fondello in vetro zaffiro rivela l’ultima generazione del movimento con flying tourbillon di Audemars Piguet, il Calibro 2950, e la sua massa oscillante che riprende il colore della cassa.