Four people experiencing a virtual reality experience.

Audemars Piguet e Dreamscape Immersive, leader mondiale nella creazione di contenuti immersivi di realtà virtuale, hanno unito le loro forze per sviluppare un’esperienza che permette ai partecipanti di esplorare un mondo meraviglioso di cui diventano gli attori. 

Intitolata la Foresta dell’Orologio, quest’avventura sarà disponibile in esclusiva presso la sede di Dreamscape a Ginevra a partire da marzo 2023 per un periodo di tempo limitato.

Un disegno interattivo di un designer "La Foresta dell’Orologio" di Audemars Piguet e Dreamscape.

Prendendo tradizionalmente ispirazione da campi diversi come lo sport, la musica e l’intrattenimento, Audemars Piguet si addentra ora nel mondo della tecnologia per continuare l’evoluzione del suo concetto di hospitality. Audemars Piguet e Dreamscape condividono la passione per l’eccellenza e il desiderio di creare esperienze straordinarie per le loro rispettive tipologie di pubblico. Grazie a una tecnologia all’avanguardia messa al servizio di una creatività senza limiti, questa partnership si traduce in un’esperienza eccezionale per il cliente.

Dreamscape è un luogo in cui le persone possono creare ricordi indelebili entrando in mondi immersivi e condividere un’avventura unica ed esclusiva. Crediamo nella possibilità di spingerci oltre i limiti della creatività e Dreamscape abbina una tecnologia di prim’ordine a contenuti straordinari.

Walter Parkes

Co-fondatore e CEO di Dreamscape Immersive

Un estratto dell'esperienza di realtà virtuale "La Foresta dell’Orologio" di Audemars Piguet e Dreamscape

Questa attesissima esperienza sarà aperta al pubblico a partire da marzo 2023, nella prima sede europea di Dreamscape, situata nel centro commerciale Confédération Centre di Ginevra, recentemente rimodernato. I partecipanti potranno viverla (su prenotazione) solo per un periodo limitato di due mesi.

Fin dalla sua creazione, Audemars Piguet ha unito know-how ancestrale e tecnologia all’avanguardia per superare i confini dell’arte orologiera e dell’esperienza del cliente, creando legami con il mondo della scienza, della tecnologia e della cultura pop. Oggi Audemars Piguet è orgogliosa di portare avanti il proprio impegno spingendosi oltre nel mondo della tecnologia e dell’intrattenimento.

François-Henry Bennahmias

Chief Executive Officer di Audemars Piguet dal 2012 al 2023