Sarai il primo a ricevere le ultime novità sul brand, sui prodotti e sui prossimi eventi di Audemars Piguet.
Audemars Piguet celebra il potere dell’espressione personale con una varietà di colori, materiali e dimensioni che si adattano a tutti gli stili, a tutti i gusti e a tutte le tipologie di polso.
Scoprite i nuovi orologi che rappresentano in modo emblematico l’artigianalità del brand, che non scende mai a compromessi.
Code 11.59 by Audemars Piguet Automatico
Custodito in una nuova cassa di 38 mm, questo modello abbina il quadrante color prugna e il cinturino in alligatore con oro rosa per ottenere un effetto elegante e avvolgente.
Scopri di piùRoyal Oak Automatico
Per celebrare la nuova partnership con lo stilista internazionale Matthew Williams, questo Royal Oak Automatico in oro giallo è un omaggio all'artigianalità e alla passione.
Scopri di piùRoyal Oak Offshore Cronografo Automatico
Lo stilista internazionale Matthew Williams reinterpreta il Royal Oak Offshore Cronografo totalmente in oro bianco per un’eleganza raffinata.
Scopri di piùRoyal Oak Ripetizione Minuti Supersonnerie
La cassa in ceramica nera da 42 mm custodisce una Ripetizione Minuti Supersonnerie, mentre il quadrante con motivo "Grande Tapisserie" è arricchito da indici di diamanti taglio baguette.
Scopri di piùRoyal Oak Offshore Automatico - Music Edition
Ispirato al mondo della musica, il quadrante stampato di questo Royal Oak Offshore da 37 mm in ceramica nera raffigura un equalizzatore da studio di registrazione con le barre dei contatori in technicolor, per un'estetica davvero unica.
Scopri di piùRoyal Oak Concept Tourbillon “Spider-Man”
Unendo competenze artigianali tradizionali e tecnologia futuristica, questo segnatempo da 42 mm in titanio e ceramica è un capolavoro di scheletratura che mette in evidenza la creatività senza limiti della Manifattura nel campo delle complicazioni.
Scopri di piùNuovi Royal Oak Offshore
Per il 30° anniversario della collezione, che ha visto il lancio del primo modello nel 1993, vengono presentate quattro nuove referenze di Royal Oak Offshore Cronografo Automatico.
Scopri di piùCODE 11.59 by Audemars Piguet Ultra-Complicazione Universelle
Audemars Piguet offre un tributo alla sua tradizione di alte complicazioni con questa nuova creazione che integra 40 funzioni diverse, tra cui 23 complicazioni.
Scopri di piùRoyal Oak Concept Cronografo Rattrappante GMT Gran Data
Combinando estetica futuristica, ergonomia, alta tecnicità e prestazioni, la collezione Royal Oak Concept esplora nuovi orizzonti tecnici con questo nuovo modello in titanio.
Scopri di piùCode 11.59 by Audemars Piguet Starwheel
La collezione Code 11.59 by Audemars Piguet Starwheel rivisita la tradizione delle ore erranti con un nuovo segnatempo ultra-contemporaneo che combina ceramica nera e oro bianco 18 carati.
Scopri di piùUna nuova collaborazione al crocevia tra moda urbana e Alta Orologeria con 1017 ALYX 9SM del designer Matthew Williams.

L’AP Coverage Service è un servizio gratuito di 2 anni che copre i rischi di furto e di danno funzionale parziale o totale.
Guidati da un pensiero lungimirante che ci porta verso un futuro più desiderabile, impariamo e creiamo per raggiungere un'eccellenza che non scende a compromessi.
The end of the path is where we begin.

Concentrare il savoir-faire orologiero della Manifattura in un unico movimento a carica automatica in grado di alimentare 40 funzioni, tra cui 23 complicazioni.
Unendo competenze artigianali tradizionali e tecnologia futuristica, questo segnatempo da 42 mm in titanio e ceramica è un capolavoro di scheletratura che mette in evidenza la creatività senza limiti della Manifattura nel campo delle complicazioni.
Per la prima volta, sei nuove referenze di Code 11.59 by Audemars Piguet Automatico e Cronografo Automatico sono state realizzate in acciaio.

Viaggiate indietro nel tempo e immergetevi nell'universo del Royal Oak attraverso articoli approfonditi, schede tecniche di modelli e calibri e scoprite gli aneddoti esclusivi e i filmati d'archivio scoperti dal nostro team Heritage.
Scoprite il terzo episodio di AP TALKS Podcast, una serie di conversazioni che presentano l'artigianalità, il patrimonio e l'universo culturale di Audemars Piguet attraverso gli occhi degli esperti e di alcuni special guest.
Ep 3 - Il Royal Oak Offshore festeggia il suo 30° anniversario
In questo nuovo episodio di AP Talks Podcast, Malaika Crawford, giornalista ed esperta di orologi, François-Henry Bennahmias, CEO di Audemars Piguet e Raphaël Balestra, Direttore Heritage e Archivi, parlano della collezione Royal Oak Offshore e del suo viaggio insolito cominciato 30 anni fa.
Ascoltare il podcastEp 2 – Negli archivi del Royal Oak
Bill Prince e Sébastian Vivas, Direttore del Museo e del Dipartimento Heritage di Audemars Piguet, illustrano il processo creativo, l'accoglienza e il successo commerciale del Royal Oak, discutono su nuovi materiali d'archivio e condividono aneddoti.
Ascoltare il podcastEp 1 – 50 anni di Royal Oak: Una storia di successo non così perfetta
Bill Prince porta indietro le lancette del tempo insieme a François-Henry Bennhamias, CEO di Audemars Piguet, per rivivere come l'iconoclasta Royal Oak si sia evoluto fino a diventare un'icona. Una percorso accidentato, come sentirete...
Ascoltare il podcast
Venite a scoprire la nostra eredità, il nostro savoir-faire e la nostra connessione con il mondo nel nuovo Musée Atelier Audemars Piguet; un edificio che rende omaggio agli artigiani che hanno fatto di Audemars Piguet ciò che è oggi, generazione dopo generazione.