La collezione Code 11.59 by Audemars Piguet continua a evolversi con sette nuove referenze che offrono una varietà di dimensioni, materiali, colori e complicazioni.

Il nuovo Royal Oak Flying Tourbillon Automatico Scheletrato introduce una nuova lega d’oro 18 carati, chiamata oro sabbiato.

La nuova edizione del Royal Oak Flying Tourbillon Extra-Piatto Automatico (RD#3) da 37 mm si ispira ai due modelli RD#3 da 39 e 37 mm in acciaio lanciati nel 2022, ma viene proposta per la prima volta in oro bianco 18 carati.

Audemars Piguet svela una nuova edizione limitata del Royal Oak Concept Flying Tourbillon creata in collaborazione con la stilista di Alta Moda Tamara Ralph.

Viaggiate indietro nel tempo e immergetevi nell'universo del Royal Oak attraverso articoli approfonditi, schede tecniche di modelli e calibri e scoprite gli aneddoti esclusivi e i filmati d'archivio scoperti dal nostro team Heritage.

Pubblicazioni dedicate al Royal Oak dal 1972 al 2021
Il Musée Atelier Audemars Piguet in inverno a Le Brassus, Svizzera.

Venite a scoprire la nostra eredità, il nostro savoir-faire e la nostra connessione con il mondo nel nuovo Musée Atelier Audemars Piguet; un edificio che rende omaggio agli artigiani che hanno fatto di Audemars Piguet ciò che è oggi, generazione dopo generazione.

 

L’AP Coverage Service è un servizio gratuito di 2 anni che copre i rischi di furto e di danno funzionale parziale o totale.

L'interno di una boutique Audemars Piguet.