Montreux Jazz
Festival

Audemars Piguet sostiene lo sviluppo del Montreux Jazz Digital Project dal 2010 insieme alla Claude Nobs Foundation e al Swiss Federal Institute of Technology di Losanna (EPFL). Questo complesso progetto ha consentito la digitalizzazione, il restauro e la conservazione di tutta la fonoteca del Festival, riconosciuta dall'UNESCO come parte del programma "Memoria del mondo".

Nel 2019 Audemars Piguet va oltre, diventando Partner Globale di uno dei festival musicali più rinomati, che ha visto nascere molte leggende del jazz. Spinta dalla passione comune di creare momenti leggendari e coniugare tradizione e innovazione, questa collaborazione è la fusione perfetta di due organizzazioni visionarie che pongono tra le loro priorità quella di coltivare talenti.

Capacità manuali, carattere e connessione al mondo sono al centro della filosofia del Montreux Jazz Festival. Queste tre C ci uniscono ad Audemars Piguet, la cui artigianalità e il cui carattere unico portano a incontri e relazioni eccezionali.

Mathieu Jaton

Chief Executive Officer, Montreux Jazz Festival

THe LYONZ
live da Montreux

Vivi l’emozione di questa esibizione live unica del gruppo di Montreal THe LYONZ, organizzata in collaborazione con il Montreux Jazz Festival. Registrata nel suggestivo scenario delle alture di Montreux, questa complessa scenografia inserisce il concerto live nella scia delle sfide creative che il brand ha lanciato agli artisti musicali emergenti come parte della sua miniserie 180, a cui ha preso parte anche il duo canadese.