Audemars Piguet ha creato una rete globale di abili orologiai e addetti alla lucidatura che garantiscono servizi locali.

Audemars Piguet ha creato una rete globale di abili orologiai e addetti alla lucidatura che garantiscono servizi locali e un livello di competenza in linea con gli standard della Manifattura. Tutti gli orologiai e gli addetti alla lucidatura certificati da Audemars Piguet seguono una formazione continua e devono ottenere l'accreditamento periodico delle loro competenze tecniche. Ognuno di loro si impegna a utilizzare solo ricambi originali. Ogni orologio è identificato con il numero della cassa e del movimento per tracciare la sua storia di assistenza. I nostri centri di assistenza autorizzati espongono una targhetta “Audemars Piguet - centro di assistenza autorizzato” con adesivo di convalida AP e data.

La complessità tecnica dei nostri calibri guida il nostro sistema di formazione e certificazione. Dai controlli periodici e servizi di manutenzione rapidi nelle nostre boutique (grado R000) alla revisione delle complicazioni di Alta Orologeria (R110) nei nostri atelier, ci impegniamo a sviluppare costantemente le competenze del nostro personale tecnico in Svizzera e all'estero. Ad esempio, alcuni dei nostri orologi con calendario perpetuo e tourbillon possono usufruire di centri assistenza in Asia, Francia e Stati Uniti, permettendoci di fornire servizi di manutenzione di prossimità con tempi di consegna più brevi.

Compila il seguente modulo per richiedere un servizio di assistenza o un documento ufficiale. In alcuni paesi, puoi beneficiare di un servizio di ritiro gratuito per il tuo orologio.

Ti invitiamo inoltre a creare un account per registrare i tuoi orologi, estendere la tua Garanzia di Vendita Internazionale per gli orologi in cui essa è applicabile e richiedere un servizio di assistenza o un documento in pochi clic.