Vedi le ultime storie

Audemars Piguet x Marvel:
il live show!

Audemars Piguet è lieta di presentare un Royal Oak Concept in edizione limitata dedicato all'universo di Black Panther per celebrare l'inizio della sua collaborazione con Marvel Entertainment.

Grazie a tutti coloro che si sono uniti a noi alla diretta del 10 aprile per celebrare il lancio ufficiale della nostra collaborazione con Marvel.

Siamo entusiasti di dare a Marvel il benvenuto nella famiglia di AP e siamo felici di affermare che questo è solo l'inizio!

UNA MERAVIGLIOSA SERATA
IN COMPAGNIA DI AMICI

Condotto dagli amici di lunga data Kevin Hart e François-Henry Bennahmias, CEO di Audemars Piguet, il live show ha ospitato una band dal vivo, l'esibizione musicale di Giveon e la presentazione del Royal Oak Concept "Black Panther" Flying Tourbillon di Audemars Piguet in edizione limitata.

L'evento è culminato con l'asta di un esclusivo segnatempo Royal Oak Concept "Black Panther" (pezzo unico), i cui proventi andranno al programma congiunto che Audemars Piguet ha creato con due organizzazioni senza scopo di lucro, First Book e Ashoka. Il programma dedicato si prefigge l’obiettivo di fornire agli studenti delle comunità a basso reddito, di età compresa tra 10 e 18 anni, le risorse per guidare il cambiamento all'interno delle loro comunità.

ROYAL OAK CONCEPT
"BLACK PANTHER" FLYING TOURBILLON

Audemars Piguet presenta un Royal Oak Concept "Black Panther" in edizione limitata che celebra i valori della famiglia e il perfetto mix tra tradizioni e tecnologia incarnato dal Supereroe di Marvel. Born in Le Brassus, Powered by Vibranium.

Scopri di più sul primo orologio di questa collaborazione. 

RIUSCIRAI A SFRUTTARE
LA SUA POTENZA?

Provalo nelle nostre boutique Audemars Piguet.