Audemars Piguet è lieta di presentare un Royal Oak Concept in edizione limitata dedicato all'universo di Black Panther per celebrare l'inizio della sua collaborazione con Marvel Entertainment.

Grazie a tutti coloro che si sono uniti a noi alla diretta del 10 aprile per celebrare il lancio ufficiale della nostra collaborazione con Marvel.

Siamo entusiasti di dare a Marvel il benvenuto nella famiglia di AP e siamo felici di affermare che questo è solo l'inizio!

Condotto dagli amici di lunga data Kevin Hart e François-Henry Bennahmias, CEO di Audemars Piguet, il live show ha ospitato una band dal vivo, l'esibizione musicale di Giveon e la presentazione del Royal Oak Concept "Black Panther" Flying Tourbillon di Audemars Piguet in edizione limitata.

L'evento è culminato con l'asta di un esclusivo segnatempo Royal Oak Concept "Black Panther" (pezzo unico), i cui proventi andranno al programma congiunto che Audemars Piguet ha creato con due organizzazioni senza scopo di lucro, First Book e Ashoka. Il programma dedicato si prefigge l’obiettivo di fornire agli studenti delle comunità a basso reddito, di età compresa tra 10 e 18 anni, le risorse per guidare il cambiamento all'interno delle loro comunità.

Primo piano del Royal Oak Concept Black Panther Flying Tourbillon

Audemars Piguet presenta un Royal Oak Concept "Black Panther" in edizione limitata che celebra i valori della famiglia e il perfetto mix tra tradizioni e tecnologia incarnato dal Supereroe di Marvel. Born in Le Brassus, Powered by Vibranium.

Scopri di più sul primo orologio di questa collaborazione. 

Still life del Royal Oak Concept Black Panther Flying Tourbillon

Provalo nelle nostre boutique Audemars Piguet.