Audemars Piguet è lieta di partecipare alla 6a edizione della Dubai Watch Week che si terrà dal 16 al 20 novembre 2023 presso The Gate del Dubai International Financial Centre (DIFC). Lo spazio espositivo del brand ospiterà una mostra di grandi dimensioni intitolata Seek Beyond che esplora l’incessante viaggio della Manifattura verso nuovi orizzonti. 

 

La mostra, che si sviluppa in tre sale, esporrà una selezione di orologi storici e contemporanei, tra cui il Code 11.59 by Audemars Piguet Ultra-Complicazione Universelle (RD#4) presentato all'inizio dell'anno. Questi orologi uniscono know-how ancestrale e tecniche moderne con l'ergonomia e l'estetica contemporanee. La mostra accenderà i riflettori anche sulla ricerca di Audemars Piguet in fatto di materiali, pietre preziose, linguaggio formale e colore.

Date
16–20 novembre 2023

Location
The Gate, DIFC, Dubai

Orari di apertura 
Dalle ore 10 alle ore 22   

Accesso
Aperto a tutti, gratuito

Registrazione
Prenoti il suo biglietto gratuito sul sito web della Dubai Watch Week per accedere all'evento:   

www.dubaiwatchweek.com/

Siamo lieti di partecipare alla 6a edizione della Dubai Watch Week. Questa importantissima piattaforma dell’orologeria offre la cornice ideale per condividere le conoscenze e portare l’industria di questo settore verso nuove vette. E quale luogo migliore di Dubai, la città dell’innovazione per eccellenza!

François-Henry Bennahmias

Chief Executive Officer di Audemars Piguet dal 2012 al 2023