La invitiamo a scoprire l’ultima collaborazione musicale di Audemars Piguet con Keinemusik che esplora l'emozione, la dedizione e la meticolosa arte del tempo. Questo affascinante documentario si immerge in profondità nella cultura della musica elettronica, cogliendo l’approccio distintivo del collettivo di DJ e l’incessante passione per il loro mestiere.

La collaborazione con AP è avvenuta in modo molto naturale. Abbiamo la stessa attenzione per i dettagli e l’impulso a creare esperienze uniche. Quindi era logico che ci sedessimo e progettassimo qualcosa insieme.

Rampa

Artista

Spinti dalla passione per la musica e dal gusto comune per l’innovazione e le esperienze straordinarie, Audemars Piguet e Keinemusik hanno sviluppato un concept ambizioso per lo spettacolo. Situato in uno scenario naturale mozzafiato sulle cime del monte Bürgenstock, il concerto con Rampa, &ME e Adam Port – i principali membri del collettivo – unisce la musica elettronica a una scenografia immersiva. Un brano inedito, creato appositamente per l’occasione con la DJ di origine Swazi Uncle Waffles residente in Sudafrica, è una delle tante sorprese che Keinemusik ha in serbo per i fan.

Ascolta il remix di “Tanzania” di Rampa

Keinemusik è un collettivo creativo e un’etichetta di musica elettronica fondata a Berlino nel 2009 da DJ provenienti da contesti diversi, ma con una visione e una passione comune: &ME, Adam Port, Rampa e Reznik. Guidati dall’energia del gruppo, i Keinemusik si esibiscono in eccezionali performance dal vivo sotto la loro caratteristica nuvola gigantesca, riunendo una grande comunità di appassionati di musica elettronica. Oggi Keinemusik è diventato un movimento globale grazie all’avvio di collaborazioni originali che fondono i generi e creano esperienze indimenticabili per il pubblico.

La collaborazione tra Audemars Piguet e Keinemusik evidenzia il desiderio reciproco di unire scenografia immersiva, natura e musica per far vivere al pubblico esperienze eccezionali, indimenticabil.

Ilaria Resta

Chief Executive Officer, Audemars Piguet