Sarai il primo a ricevere le ultime novità sul brand, sui prodotti e sui prossimi eventi di Audemars Piguet.
25 maggio 2023
L’edizione 2023 del Montreux Jazz Festival segna il secondo anno dell’esperienza Parallel firmata Audemars Piguet. Avviata nel 2022, questa serie di concerti esclusivi e gratuiti a margine del Festival permette di vivere un’esperienza fuori dal tempo, dando la possibilità ad artisti selezionati di esibirsi in luoghi inaspettati della Riviera di Montreux. L’anno scorso, The Blaze e Arlo Parks si sono esibiti nell’idilliaca cornice del Palace de Caux, location tenuta segreta fino all’ultimo minuto.
Questa serie di concerti esclusivi offre agli artisti l’opportunità di superare i loro limiti e di condividere la loro passione con il pubblico, in linea con l’obiettivo comune di Audemars Piguet e del Montreux Jazz Festival di incoraggiare il talento.
Per questa nuova edizione, il 12 luglio si esibiranno sul palco tre artisti dalle sonorità elettroniche e allegre: la DJ turca Carlita, la band britannica Metronomy e il collettivo berlinese Keinemusik. L’insolita location sarà rivelata all’ultimo momento ai possessori dei biglietti per un’esperienza immersiva indimenticabile. Come l’anno scorso, i biglietti saranno disponibili presso lo spazio Parallel di Audemars Piguet all’interno del Festival e sulla pagina Instagram del Festival.