Vedi le ultime novità

Out of
Bounds

Il Golf Dream Team di Audemars Piguet si riunisce per una sfida unica nella nuova campagna dal nome "Out of Bounds". Lontano dal consueto ambiente golfistico, confrontandosi con audaci sfide sull’acqua, il team mette insieme una serie di colpi magistrali per superare la prova.

Con un approccio free-spirited, i golfisti superano costantemente i loro limiti per affrontare nuove sfide creative e fisiche. Sotto pressione, sfoggiano le loro migliori performance e trovano nuovi modi di esprimersi.

Molto più di un gioco.
Un’avventura. Una sfida.

Uno spirito libero incarnato
dal Golf Dream Team di Audemars Piguet.

Abraham Ancer // Branden Grace // Tyrrell Hatton // Wilco Nienaber // Ian Poulter // Henrik Stenson // Matt Wallace // Lee Westwood

ROYAL OAK
OFFSHORE

La personalità dei nostri Ambassadors risuonano con lo spirito libero della Royal Oak Offshore, poiché questa collezione continua a superare i limiti e a reinventarsi secondo modalità più creative e tecniche.

Al suo debutto nel 1993, la collezione Royal Oak Offshore sfidò le convenzioni dell’epoca offrendo una versione più sportiva e imponente del Royal Oak e dei suoi codici estetici, dando inizio al trend degli orologi di grandi dimensioni, adatti agli stili di vita sportivi.

Spingendo costantemente oltre i confini della fattibilità, la collezione ha assunto dimensioni sempre più creative con un’ampia varietà di materiali solidi, dimensioni e colori, ma sempre nel rispetto della tradizione dell'Alta Orologeria.