Vedi le ultime novità

Midnight
Masters

Dieci giocatori di golf professionisti, membri della famiglia di ambasciatori Audemars Piguet, sono diventati i «Midnight Masters» in un film evento girato di notte, dedicato al gioco del golf.

Quando questi giocatori appassionati si ritrovano insieme durante il tempo libero, amano ritrovarsi anche di notte per giocare insieme a golf per puro divertimento.

François-Henry Bennahmias

CEO

DANNY
WILLETT

Danny è come ipnotizzato da una palla luminescente ed è certo di poterla far uscire da un bunker scintillante.

È essenzialmente un fatto mentale ora, non sono sicuro di che cosa stia accadendo… Audemars Piguet infrange le regole e rende le cose incredibili!

LEE
WESTWOOD

Il nostro esclusivo gruppo di giocatori gode della reciproca compagnia, all’insegna delle risate e dell’allegria. Adoro questa palla luminescente, è fantastica! Mi chiedo se sia possibile crearne una che possa anche galleggiare.

DARREN
CLARKE

Nelle vesti di Capitano, Darren è il leader del Dream Team di Ambasciatori del Golf di Audemars Piguet.

Hai nove ragazzi, nove dei migliori giocatori del mondo, in fila qui per cercare di fare qualcosa, quindi... non è facile!

BERND
WIESBERGER

Le oscillazioni delle teste luminose delle mazze da golf di Bernd e Henrik disegnano nel buio una scia bianca fosforescente evocando i disegni di luce di Picasso.

Henrik
Stenson

I giocatori vagano attraverso la nebbia in un fascio di luce misteriosa, in un’atmosfera che richiama le installazioni di Anthony McCall.