Sarai il primo a ricevere le ultime novità sul brand, sui prodotti e sui prossimi eventi di Audemars Piguet.
03 giugno 2016

Dieci membri del Dream Team dei Golf Ambassador Audemars Piguet sono diventati i Midnight Masters in un video eccezionale e di grande impatto.
Quando questi giocatori appassionati si ritrovano insieme durante il tempo libero, amano ritrovarsi anche di notte per giocare insieme a golf per puro divertimento.
François-Henry Bennahmias
CEO
Danny è come ipnotizzato da una palla luminescente ed è certo di poterla far uscire da un bunker scintillante.
È essenzialmente un fatto mentale ora, non sono sicuro di che cosa stia accadendo… Audemars Piguet infrange le regole e rende le cose incredibili!

Il nostro esclusivo gruppo di giocatori gode della reciproca compagnia, all’insegna delle risate e dell’allegria. Adoro questa palla luminescente, è fantastica! Mi chiedo se sia possibile crearne una che possa anche galleggiare.

Nelle vesti di Capitano, Darren è il leader del Dream Team di Ambasciatori del Golf di Audemars Piguet.
Hai nove ragazzi, nove dei migliori giocatori del mondo, in fila qui per cercare di fare qualcosa, quindi... non è facile!


Le oscillazioni delle teste luminose delle mazze da golf di Bernd e Henrik disegnano nel buio una scia bianca fosforescente evocando i disegni di luce di Picasso.

I giocatori vagano attraverso la nebbia in un fascio di luce misteriosa, in un’atmosfera che richiama le installazioni di Anthony McCall.
