Audemars Piguet Brand Ambassadors playing golf at night.

Dieci membri del Dream Team dei Golf Ambassador Audemars Piguet sono diventati i Midnight Masters in un video eccezionale e di grande impatto.

Quando questi giocatori appassionati si ritrovano insieme durante il tempo libero, amano ritrovarsi anche di notte per giocare insieme a golf per puro divertimento.

François-Henry Bennahmias

Chief Executive Officer di Audemars Piguet dal 2012 al 2023

Danny è come ipnotizzato da una palla luminescente ed è certo di poterla far uscire da un bunker scintillante.

È essenzialmente un fatto mentale ora, non sono sicuro di che cosa stia accadendo… Audemars Piguet infrange le regole e rende le cose incredibili!

Ritratto di Danny Willett di notte con una pallina fluorescente in mano.

Il nostro esclusivo gruppo di giocatori gode della reciproca compagnia, all’insegna delle risate e dell’allegria. Adoro questa palla luminescente, è fantastica! Mi chiedo se sia possibile crearne una che possa anche galleggiare.

Brand Ambassador di Audemars Piguet che giocano a golf di notte.

Nelle vesti di Capitano, Darren è il leader del Dream Team di Ambasciatori del Golf di Audemars Piguet.

Hai nove ragazzi, nove dei migliori giocatori del mondo, in fila qui per cercare di fare qualcosa, quindi... non è facile!

Ritratto di Darren Clarke.
Ritratto di Bernd Wiesberger che gioca a golf di notte.

Le oscillazioni delle teste luminose delle mazze da golf di Bernd e Henrik disegnano nel buio una scia bianca fosforescente evocando i disegni di luce di Picasso.

Brand Ambassador di Audemars Piguet su un campo da golf di notte.

I giocatori vagano attraverso la nebbia in un fascio di luce misteriosa, in un’atmosfera che richiama le installazioni di Anthony McCall.

Ritratto di Henrik Stenson.