Vedi le ultime novità

Golf
Invitational

Audemars Piguet organizza una sua serie di tornei privati presso prestigiosi campi da golf in tutto il mondo. Durante questi eventi I suoi graditi ospiti si divertono sempre molto e hanno l’occasione di giocare insieme agli ambasciatori della Maison.

Dal 2013 questa serie di tornei culmina nell’Audemars Piguet Golf Invitational, che riunisce la maggior parte dei membri del «Dream Team» di golfisti ambasciatori del marchio e regala agli invitati un’esperienza unica.

The Els Club,
Dubai

Lunedì 22 novembre 2021

9 straordinari giocatori di golf professionisti si sono uniti alla famiglia Audemars Piguet nel tradizionale AP Golf Invitational, per festeggiare la fine della stagione golfistica. Questo ritrovo familiare unico ha riunito 72 appassionati di orologi che hanno potuto vivere un’esaltante esperienza sportiva insieme ad alcuni dei Golf Ambassadors di Audemars Piguet.

Il torneo ha debuttato con un'emozionante sfida sul campo pratica per i giocatori del Dream team, organizzata da Me and My Golf, gli youtuber di golf numero uno al mondo, seguita da un divertente spettacolo dell'ex Campione del Mondo di Trick Shot Geoff Swain. Dopo questo divertente riscaldamento, gli Ambassadors hanno guidato le rispettive squadre di appassionati di orologi per una partita di golf sul percorso dell'Els Club: un'opportunità unica per i giocatori amatoriali di perfezionare i loro colpi grazie ai preziosi consigli dei professionisti.