Audemars Piguet organizza una serie di esperienze di golf esclusive in campi prestigiosi di tutto il mondo. Ogni anno, ospiti affezionati provenienti da ogni parte del mondo si godono il divertimento e l'emozione di giocare a fianco degli Ambassador del marchio.

Dopo essersi immersi nella cultura locale attraverso una selezione di attività, gli ospiti hanno vissuto un'emozionante esperienza di golf insieme ad alcuni Ambassador del marchio, tra cui Adri Arnaus, Tyrrell Hatton, Wilco Nienaber, Andy Sullivan, Matt Wallace, Lee Westwood, Bernd Wiesberger e Danny Willett. Per questa speciale edizione scozzese del Golf Invitational del brand, professionisti del golf e appassionati di orologi si sono uniti alla famiglia AP per un torneo conviviale che ha associato competizione e humour.

Il torneo ha debuttato con un'emozionante sfida sul driving range per i giocatori del Dream Team organizzata da Me and My Golf. Dopo questo riscaldamento sotto il segno del divertimento, gli Ambassador hanno guidato i loro rispettivi team di appassionati di orologi in una partita di golf in comune sul rinomato campo PGA Centenary Championship: l'occasione perfetta per i giocatori amatoriali per perfezionare il proprio gioco e imparare dai migliori.